PostHeaderIcon News

 

Interpretata e diretta da Giacomo Battaglia e Gigi Miseferi “ C’era duo Volte” è una rappresentazione che si svolge nelle chiese e nei teatri d’Italia.

I due attori, smessi i vestiti di mattatori del cabaret pungente e satirico stile “ Bagaglino” si cimentano, narrando a due voci, nella lettura di favole, fiabe, novelle e racconti mitologici di vari autori.

Sono supportati da originali ballate con testi, musiche e arrangiamenti di Sandro Scialpi e dalle coreografie dei balletti ideati ed interpretati da Francesca Comito.

I brani sono eseguiti dal vivo da quattro musicisti: Sandro Scialpi Tastiere; Argira Morabito Violino; Enzo Bruzzese Voce; Giuseppe Sapone Voce e Percussioni.

Service Audio e Luci: Nicolosi Production.      Tank to Mat Audio
 

THE RED Nari&Milani, coppia house piu' cool del momento, Capodanno 2011 al The Red area Tempietto Reggio Calabria


Il "Capodanno" più..... , con la coppia house piu' cool del momento... Nari&Milani con un nuovo dj set all'insegna del divertimento e innovazione.
Suoni ricercati, bootleg dal vivo, e naturalmente le loro ultime composizioni come "I Got You" insieme al collega Cristian Marchi sono stati gli ingredienti di una  grande serata tutta da ballare.
Una serata di puro delirio e ottima musica.

Nari&Milani The red capodanno 2011

In una location suggestiva, pensata e studiata per l'occasione,  in riva allo Stretto,  su una superficie di 2500 mq.

Service Audio & Luci: Nicolosi Production. Strutture: Litec QX40S; QX30S; Audio: Proel Axiom 3210P, amplificatori Powersoft K10; Main Mixer: Roland  Vmixer M400. Luci: Clay Paky, Sgm. Consolle: DJM 800, CDJ 2000 Pioneer. Datore Luci: Manuel 2.7 Ripepi. Location: The Red area tempietto Reggio Calabria. Organizzazione: Enjoy movement


 

Il gruppo e' impegnato a rivitalizzare la tradizione linguistica vernacolare locale,  arricchendola musicalmente con le sonorita', melodie, atmosfere e ritmi che caratterizzano oggi la "World Music", evidenziando, dal punto di vista dei testi, anche le condizioni di vita, i problemi e le speranze della gente del sud, il tutto inquadrato in una cornice musicale originale e di facile ascolto, risultato di diverse influenze in cui le ricche tradizioni locali convivono facilmente con stimoli e input provenienti da differenti latitudini musicali.

Massimo Cusato Percussioni; Paolo Sofia Voce;Salvatore Gullace Chitarra, Mandolino, Charango e Nashtakar; Giuseppe Platani Basso;

Special Guest: Tonino Labate Batteria ; Piero Cusato Tastiere;  Massimo Diano organetto; Marinella Rodà & Federica Giordano Cori.

Service Audio e Luci: Nicolosi Production; P.A. Axiom Proel; Mixer F.O.H. Soundcraft MH3; Mixer Palco Roland M400; Mixer luci Avolites; Luci SGM, Clay Paky.

Personale in Tour: Fonico f.o.h. Nat Serrano; Fonico palco Leo "LUGA" Tuscano;P.A. Man Resvan Francesco Russo; Datore Luci Gabriele Nicolosi; Elettricista BR1 Cinanni, Julius "The Black"; Backliner Nino Zoccoli; Driver Filippo Riggio.

 

11 Maggio 2010:  Africo nuovo (RC) h: 21.30 .... Start.....!!!!!

 

Arriva in Calabria il primo DiGiCo SD8.

Grazie alla collaborazione e con i finanziamenti di MAT AUDIO, arriva in Calabria la prima LIVE DIGITAL CONSOLE SD8


La prima uscita: DiGiCo SD8 & Frà Matteo per Tirullalleru Live


http://www.digico.biz/docs/products/SD8.shtml

 

 

Per Tournee nel Sud Italia, cerchiamo Tecnici con esperienza: Datore Luci, Fonici, Elettricisti, Backliner, Assistenti.

Manda un curriculum

 

alt

Un intenso cammino di umanizzazione della figura della Madonna riproposto nel musical “Maria di Nazareth. Una storia che continua”. Al teatro Cilea di Reggio Calabria, gremito di istituzioni e molte presenze religiose, è stata presentata, la vita di Maria, la storia di una donna con un destino da compiere, un destino speciale. Una vita raccontata attraverso la storia che tutti conosciamo con la formula, però, del musical che si concede licenze poetiche e qualche momento di fantasia nel rispetto della Sacre Scritture. Nell’alternarsi sulla scena del Bene e del Male, il musical, nato da un’idea di Maria Pia Liotta, ha coinvolto un eccellente cast composto da 30 attori e un corpo di ballo formato da 12 danzatori. Romantica, allo stesso tempo vigorosa e fragile nella voce, il soprano Alma Manera innalza, con la sola forza del canto, l’emozione sonora ricreata magistralmente dai musicisti dell’orchestra “Cilea” diretti dal Maestro Dario Siclari e mette in luce la disarmante dolcezza di una figlia diventata donna, moglie, madre che ama incondizionatamente quel figlio lasciato al suo destino.

SERVICE AUDIO, LUCI & VIDEO: NICOLOSI PRODUCTION Sistema P.A.: Melodie Meyer Sound; Mixer F.O.H.: Digidesign Venue; Mixer Monitors: Allen Heath Ilive T112; Sistemi Radio Microfoni: Shure, Sennheiser, Akg, capsule DPA 4088, 4066. Mixer Luci: GrandMA Full size; Luci: Profile, Spot, Wash e Beam Clay Paky.

Thanks to: DDM Eventi, PCM Service, Giochi di Luce, Video Travel. Special Thanks to: EnzoMat, Julius Dufrene, Marco Policastro, Mario Arena, Maurizio Arena, Nina Liconti, Seba Palumbo, 2.7 Ripepi.

 
alt
Piccola capitale del mediterraneo per la promozione della pace, del dialogo e della conoscenza fra i popoli, nel rispetto della cultura e della religione, la citta’ di Reggio Calabria è stata protagonista per due giorni, del dialogo interculturale e della cooperazione tra i popoli del bacino del Mediterraneo, ospitando il ‘Primo Meeting delle Citta’ del Mediterraneo’. Un bacino chiamato ad affrontare le sfide della globalizzazione, a promuovere reali politiche di integrazione avviando un proficuo e solido dialogo interculturale”. Le 14 citta’ che si affacciano su questo grande mare, ricco di storia, di tradizione, di cultura sentono la necessita’ di realizzare un fronte comune nell’affrontare i cambiamenti che caratterizzano la post-modernita’.
Sistema P.A. Meyer Sound MSL4. Mixer: Roland M400. Sistema Radio Microfoni: Shure ULX
 

alt

Dopo aver entusiasmato nel 2005 milioni di fan ai Live8   tenutisi in 10 città del mondo e fatto sognare con la sua musica molte generazioni di giovani, Bob Geldof è tornato in Italia con la sua musica e ha scelto per questa sua unica tappa il Festival del Cinema di Reggio Calabria presso il Teatro Cilea. Conosciuto in tutto il mondo anche e soprattutto per il suo impegno a favore della lotta contro la fame e le malattie in Africa, con la sua presenza al Reggio Calabria FilmFest ha dato vita ad un evento davvero unico e di caratura internazionale per la città calabrese. E’ arrivato nella città del "più bel chilometro d’Italia" il 5 Febbraio, aggiungendo ancora più prestigio ad una manifestazione giunta alla sesta edizione, che ha attirato l’attenzione mediatica nazionale, visto il cast d’eccezione presente. Ospiti del Festival sono stati i personaggi più amati del cinema italiano: da Carolina Crescentini a Rocco Papaleo, da Checco Zalone a Riccardo Scamarcio e Valeria Solarino, da Lando Buzzanca, Matteo Branciamore e moltissimi altri.
BOB GELDOF BAND: Bob Geldof,voce Pete Briquette (basso e voce) Bob Loveday (violino, chitarra, mandolino, voce) James Russell (batteria e voce) Alan Dunn (tastiere e voce) Johnny Turnbull (chitarra e voce). SERVICE AUDIO & LUCI: Nicolosi Production. Sistema P.A. Axiom Proel – PowersoftK10   Monitors: Proel Edge, RCF TT+.  Mixers: Soundcraft. Luci: SGM – Martin. Thanks to: MatAudio, PCM Service.
 
alt
Teatro della manifestazione, anche quest’anno, è il Lungomare di Catona, dove sono state allestite tutte le iniziative; bandiere, luci, musica, abbelliscono lo scenario del grande evento.
Sul Lungomare è stata adibita una zona “Il Villaggio dello Stretto” dove ci sono 30 stand con aziende artigianali, enogastronomiche e sportive, che espongono e promuovono i loro prodotti.
Molte le discipline sportive che partecipano all’iniziativa tra le quali: gara di truck, freestyle, beach dance, braccio di ferro, spinning, tiro con l’arco, beach rugby….
Ogni sera saranno presenti artisti importanti per intrattenere e divertire il pubblico: la serata del 1 maggio è dedicata al divertimento in compagnia di Valentina Persia; la serata del 2 maggio è dedicata alla bellezza durante la quale ci sarà la Selezione regionale per la Calabria di “Miss Italia”.
Chiuderà la manifestazione Leda Battisti in concerto.
 
Altri articoli...
Login Form
Who's Online
 10 visitatori online
Feed Display
ZioGiorgio.it
The first Professional Entertainment Network